Il nostro know-how • Customer Experience

Customer Experience

La soddisfazione del cliente è per noi una priorità nella distribuzione e nella gestione dei programmi assicurativi.

SPB si distingue per la sua expertise in Marketing, Distribuzione e Customer Experience, assi principali nello sviluppo e nella gestione dei vostri programmi.

 
 
 

Soddisfare i clienti è la nostra priorità

Il nostro customer care è a disposizione della vostra clientela per rispondere in modo semplice e veloce alle richieste di informazioni e di assistenza tramite il canale di sua preferenza (telefono, mail, chatbot).

E’ altresì disponibile h24 – 7/7 il sito di denuncia online con accesso all’Area Personale per lo stato di avanzamento del proprio sinistro.

 

Misuriamo la soddisfazione dei vostri clienti grazie all’indicatore NPS (Net Promoter Score) e CES (Customer Effort Score). Grazie all’analisi dei riscontri possiamo migliorare di continuo la Customer Experience su tutti i canali d’interazione con gli Assicurati.

Un cliente soddisfatto dell’assistenza è un cliente fedele al vostro marchio.

Migliorare di continuo la Customer Experience

 

Rendere chiare le polizze assicurative.

La customer experience è uno dei fattori cardini del concetto di « embedded insurance ».

Partendo dai riscontri dei clienti e dall’evoluzione tecnologica, proponiamo di innovare i prodotti assicurativi al fine di aumentare la soddisfazione del cliente.

La nostra esperienza in polizze assicurative ci permette di migliorarne la trasparenza e la comprensione a favore dei vostri clienti.